DPCM scherzoso 04 Novembre 2020

DPCM scherzoso 04 Novembre 2020

- le scuole rimarranno aperte ma solo per chi ha la media dell'otto, a tutti gli altri sarà destinato un bonus motozappa e dei corsi online su come si attaccano le pummarole, si affasciano i friarielli e come se fanno le mulignane sott'uoglio.
- la Dad resterà attiva per i genitori più volenterosi che a stu punto se ponno piglià pure a terza media.
- i negozi col numero civico dispari apriranno i giorni pari e quelli col numero civico pari apriranno i giorni dispari.. così per creare un po' di confusione.
- I Musei chiuderanno onde evitare queste folle oceaniche di amanti dell'arte che si creano davanti alle entrate dei musei con la gente che si picchia per entrare quotidianamente e che sono il vero motore del contagio.
- I tamponi potranno essere fatti anche dai privati, dal medico curante, dagli astrologi, dai maghi accreditati all'asl perchè in concomitanza dovrà essere certificata anche la negatività al maluocchio.
- resterà la cassa integrazione ma vi sarà accreditata direttamente quando andate in pensione così facciamo un conto.
- il campionato di calcio è sospeso. I giocatori della Juventus saranno messi in quarantena che sennò quelli si appresentano lo stesso in campo. Lo tengono per vizio.
- i presepi viventi saranno permessi in smart working. Vi vestite a casa vostra da zampugnari, San Giuseppi, maronne etc.. e poi ci colleghiamo tutti su Skype.
- la circumvesuviana resterà aperta ma i treni non circoleranno. Praticamente non cambia niente.
- saranno previsti Ristori per le categorie più colpite. Un bel cesto di natale con Zampone, schiampagna e panettone senza canditi. Ovviamente a sorteggio.
- saranno vietate le Gnore.
- in caso di contagio e vista la mancanza di tamponi la guarigione potrà essere autocertificata, basterá rispondere alla domanda "Come stai?" .. "Abbastanza bene".
- sarà obbligatorio la mascherina, la visiera, l' amuchina e la bustina d'aulin nel portafoglio.
- è fortemente sconsigliato l'uso di latte al plutonio.

About Post Author

pasquale.clarizio

Leave Comments

error: Content is protected !!
Advertisment ad adsense adlogger